Chi siamo

La Residenza per Anziani “San Salvatore” è regolarmente autorizzata all’esercizio a pieno titolo nell’ambito del processo di riclassificazioni, da parte dell’Azienda per l’Assistenza Sanitaria 2 Bassa Friulana, Isontina del 23/12/2019 (titolo X, capo IV del D.P.Reg. 144/2015). Il livello di nuova classificazione attribuito è: Residenza per anziani non autosufficienti di Primo livello. E’ destinata ad accogliere esclusivamente persone con i seguenti profili di bisogno: B e comportamentale, C ed E. La capacità ricettiva della struttura è di 32 posti letto. Il numero e la tipologia di nuclei strutturali in cui la residenza è suddivisa sono i seguenti: Nr. 1 Nucleo al Piano Terra con nr. 7 posti letto e di tipologia N3; Nr. 1 Nucleo al Primo Piano con nr. 25 posti letto e di tipologia N3. I servizi assistenziali integrati ed il servizio di ristorazione sono regolati da un contratto d’appalto con enti esterni.

Certificazione di qualità ISO 9001:2015 per la progettazione, coordinamento e monitoraggio dei servizi socio-educativi erogati presso la Residenza per Anziani San Salvatore di Gradisca d'Isonzo

Leggi di più

La Direzione considera la Politica per la Qualità come mezzo per condurre l’Ente Pubblico verso il miglioramento delle proprie prestazioni relativamente alle attività di progettazione, coordinamen (...)

Leggi di più

I principi che ispirano la Carta dei Diritti e dei Servizi sono i seguenti:

Leggi di più